Dal I al 3 febbraio sospensione attività didattica in presenza per la scuola secondaria I grado di Fabro

Si comunica che, a causa del riscontro di un caso positivo al covid-19 in una classe della Scuola Secondaria di primo grado di Fabro, in via cautelativa, da lunedì I febbraio a mercoledì 3 febbraio verranno poste in DAD tutte le classi del plesso interessato in attesa di ulteriori comunicazioni.
I genitori sono invitati a consultare il sito della scuola che verrà aggiornato riguardo all’evolversi della situazione.
Le classi  della Scuola Secondaria di Fabro, in DAD da lunedì 1 febbraio a mercoledì 3 febbraio, seguiranno il consueto orario definitivo delle lezioni in presenza a partire dalle ore 8.45 fino alle ore 12:45. Ci potrebbero essere variazioni nella giornata di martedì che verranno comunicate appena possibile alle classi interessate.
Si comunica inoltre che nella giornata di martedì 2 febbraio, presso il plesso di scuola Secondaria di Monteleone, saranno sospesi il servizio mensa e le attività pomeridiane.