Scuola Secondaria I grado Montegabbione

secondaria.montegabbione@icao.it –
 Cod. mecc. TRMM81502A

Coordinatrici di plesso: prof.sse Paracucchi Romina e Tiberi Elisa

La scuola Secondaria di I grado di Montegabbione, così come i segmenti scolastici che la precedono, accoglie alunni del paese e dei piccoli centri limitrofi; sono presenti ragazzi stranieri di provenienza comunitaria e non. Finalità  della scuola secondaria è portare a compimento, all’interno di un percorso unitario di continuità  con le scuole dell’Infanzia e Primarie, il processo di formazione integrale della personalità di ciascuno.

A.S. 2022/23

Composizione: 2 classi con 25 alunni.

Orario:

– martedì, mercoledì, venerdì: 7.55-13.55
– lunedì, giovedì: 7.55-16.45

Progettazione di plesso

Orario settimanale delle discipline
Uda e Progetti
Uscite didattiche e Viaggi d’Istruzione

Elenco mail docenti con classe/materia di insegnamento e orario di ricevimento

I colloqui individuali con i genitori si terranno in videoconferenza durante la prima settimana completa (senza festività) di ogni mese, previa prenotazione tramite registro elettronico.

Le settimane di ricevimento saranno: 7-11 Novembre; 12-16 Dicembre; 9-13 Gennaio; 6-10 Febbraio; 6-10 Marzo; 17-21 Aprile; 8-12 Maggio.