Auguri di Buone feste dalla Dirigente dott.ssa Cinzia Meatta

“La pace è un sogno, può diventare realtà … ma per costruirla bisogna essere capaci  i sognare”  (Nelson Mandela)

Dedico queste significative parole di Nelson Mandela alle  bambine e ai bambini, alle  alunne e agli alunni, alle studentesse e agli studenti del  nostro Istituto. Prendendo spunto dal profondo  messaggio di Mandela, voglio  dire agli allievi della scuola che dirigo di non smettere mai di sognare, di credere nei propri sogni, di perseguirli con tenacia per farli diventare realtà. Credete sempre in voi stessi, nelle vostre capacità e in ciò che fate, senza mai perdere la speranza di costruire un futuro migliore. Affrontate la vita con senso di responsabilità, raccogliendo successi e gratificazioni.
Auguro a tutti i bambini/alunni/studenti, ai loro genitori, ai docenti, alle assistenti amministrative, ai collaboratori scolastici, al DSGA e a quanti collaborano a vario titolo con il nostro Istituto, di trascorrere il Natale e tutte le feste all’insegna dell’amore, del bene, della gioia, della serenità, della tolleranza e del rispetto altrui.
Agli insegnanti e a tutto il personale scolastico (Assistenti amministrative, collaboratori scolastici, DSGA) rivolgo l’augurio di continuare a svolgere con dedizione e professionalità il loro importante ruolo, poiché è determinante per la formazione di tutti i nostri bambini / alunni / studenti e per far diventare la nostra scuola una vera palestra di vita.
Ai genitori giunga il mio ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità che dimostrano nei riguardi della nostra Istituzione.

Buone feste a tutti!