Progetto continuità: “Erba di casa mia”

progetto continuità

Primo incontro del progetto continuità: dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di I grado sotto la guida e la direzione dei ragazzi dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Artigianato. L’incontro, svoltosi presso la sala polivalente di Fabro, ha visto la partecipazione dei ragazzi delle classi quinte della Scuola Primaria e prime della Scuola Secondaria di I grado dei comuni di Fabro, Ficulle, Montegabbione, Monteleone d’Orvieto e Parrano, e il contributo degli studenti dell’IPAA coordinati dalla Professoressa Virginia Tortolano. Il tema affrontato riguarda le erbe aromatiche e officinali e il loro uso in campo culinario e curativo.